Questo sito contribuisce all'audience di

Ranking Pta - Sabato pomeriggio al Coni le premiazioni

Pomeriggio di gala sabato 9 aprile dalle 17.00; nel Salone del Coni in via Calciati sono previste le premiazioni del 1° ranking provinciale Pta, avviato a ottobre 2015 e terminato a fine marzo. Un evento che ha coinvolto tutti gli appassionati...

Ranking Pta - Sabato pomeriggio al Coni le premiazioni - 5
Pomeriggio di gala sabato 9 aprile dalle 17.00; nel Salone del Coni in via Calciati sono previste le premiazioni del 1° ranking provinciale Pta, avviato a ottobre 2015 e terminato a fine marzo.
Un evento che ha coinvolto tutti gli appassionati piacentini di tennis; grazie all'iniziativa hanno potuto praticare lo sport preferito con un pizzico di agonismo, affrontando avversari del proprio livello.
Alla premiazione saranno presenti gli sponsor Decathlon, Angelo Sport, AB Sport, SportAPP, Piazzaborgoventi, che hanno reso possibile la manifestazione, e i redattori di SportPiacenza.it che ha ne permesso la divulgazione.
L'evento è stato ideato da Matteo Colombini e Cristian Dosi, creatori del sito di servizi per il mondo tennistico www.ptatennis.net; alla premiazione e all'aperitivo finale sono stati invitati tutti i tennisti registrati alla Pta che abbiano sottoscritto l'abbonamento ad "utente pro", unico requisito necessario per poter partecipare al Ranking.
Nell'occasione verranno presentati i programmi futuri e le novità Pta, tra cui la possibilità per i circoli ed i tennisti di usufruire della piattaforma Pta per organizzare i propri ranking sociali e i tornei.

Queste le classifiche finali del Ranking provinciale Pta
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Piacenza Calcio

      Verso Parma-Piacenza, Franzini: «Per scrivere la storia servono imprese straordinarie»

    • Piacenza Calcio

      Verso Parma-Piacenza: tutte le info per i tifosi biancorossi. Biglietti, pullman e parcheggio auto

    • Lega Pro

      Piacenza-Parma, che emozioni sugli spalti. VIDEO

    • Dilettanti

      Andrea Ciceri saluta il Fiorenzuola: «Speravo in un riconoscimento diverso». La lettera del mister

    I più letti della settimana

        Torna su
        SportPiacenza è in caricamento