rotate-mobile
Tennis

Domenica 10 ore di tennis benefico per gli alluvionati

Domenica 18 ottobre sono chiamati all’appello tutti i tennisti piacentini per una giornata di tennis benefico al Centro Polisportivo Franzanti di Largo Anguissola. In collaborazione con il bar del centro di Paola Zuffada, sarà organizzata una...

Domenica 18 ottobre sono chiamati all’appello tutti i tennisti piacentini per una giornata di tennis benefico al Centro Polisportivo Franzanti di Largo Anguissola. In collaborazione con il bar del centro di Paola Zuffada, sarà organizzata una dieci ore di tennis il cui ricavato sarà devoluto alle zone del Piacentino colpite dall’alluvione.

A partire dalle 9 (e fino alle 19) giocatori saranno divisi in due squadre che si sfideranno su 4 campi per l’intera durata della manifestazione, con incontri di doppio, doppio misto e se possibile anche di singolare. Non c’è un limite di tempo di permanenza, si può giocare una sola partita o fermarsi anche tutto il giorno giocando più incontri.

Al termine, la squadra vincitrice, consegnerà il ricavato ad un rappresentante dell’associazione scelta dagli organizzatori. La quota d’iscrizione è di 25 euro; nella cifra sono compresi, oltre alla maglietta ricordo della squadra, anche i due aperitivi in programma alle 11.00 e alle 17.00. Per info e adesioni consultare la pagina facebook “Tennis per le valli” o contattare via e-mail il maestro del centro Cristian Dosi all’indirizzo dodo2000it@yahoo.it. Per agevolare l’organizzazione, è bene comunicare l’orario di arrivo al centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 10 ore di tennis benefico per gli alluvionati

SportPiacenza è in caricamento