Questo sito contribuisce all'audience di

Scherma - Vittoria Gulì (Pettorelli) sesta nella Coppa Italia regionale

La spadista piacentina ha centrato la finale a otto nella spada femminile; nella sciabola, quinta posizione per Francesco Monaco. Per il circolo piacentino, raffica di pass per la fase nazionale

Nella foto, Vittoria Gulì – seconda da sinistra - spadista del “Pettorell” sesta alla Coppa Italia regionale

Week end ricco di soddisfazioni per il Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, protagonista a Modena nella Coppa Italia regionale con una raffica di pass per la fase nazionale della manifestazione.

In campo femminile, nella spada il miglior risultato porta la firma di Vittoria Gulì, capace di centrare la finale a otto chiudendo al sesto posto. Nona posizione per Elena Perna, con le due giovani portacolori del “Pettorelli” qualificate insieme a Paola Battisti (ventesima), che ha ottenuto il pass attraverso i ripescaggi.

In ambito maschile, missione-qualificazione compiuta per gli spadisti Paolo Carini (sedicesimo), Amedeo Polledri (diciassettesimo), Alessandro Sonlieti (trentesimo), Francesco Matteo Curatolo (trentunesimo) e Francesco Spezia (trentaduesimo), che si aggiungono ai già qualificati Alessandro Bossalini e Tommaso Barbieri. Infine, nella sciabola ottimo quinto posto – con tanto di pass – per Francesco Monaco. Per il “Pettorelli”, i prossimi appuntamenti sono in agenda il 22 e 23 aprile ad Adria (Coppa Italia Cadetti e Giovani) e il 6-7 maggio a Caorle, sede della Coppa Italia nazionale Assoluti.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Lega Pro

    Pro Piacenza - Bazzoffia c'è. Ora si puntano Alessandro, Abbate e i rinnovi di Barba e Pesenti

  • Dilettanti

    Calcio: gratuità per le nuove società iscritte in Terza categoria

  • Lega Pro

    Serie C - Piacenza e Pro Piacenza, ecco le date del campionato 2017/2018

  • Dilettanti

    Calciomercato - Le ultime mosse di Ziano, Pontolliese Gazzola e Travese

I più letti della settimana

Torna su
SportPiacenza è in caricamento