rotate-mobile
Rugby

Rugby - Lyons a Udine. Il Piacenza ospita il Cecina

Che sia la volta buona? Si spera. Dopo tre rinvii per neve, che l'hanno fatta scivolare dal primo al quinto posto in classifica, la Banca Farnese Lyons torna in campo questa domenica sul sempre difficile terreno di Udine, quindici che insegue...

Che sia la volta buona? Si spera. Dopo tre rinvii per neve, che l'hanno fatta scivolare dal primo al quinto posto in classifica, la Banca Farnese Lyons torna in campo questa domenica sul sempre difficile terreno di Udine, quindici che insegue proprio i piacentini a 6 punti di distanza. Lyons chiamati dunque a un risultato positivo per rimanere aggrappati al treno di vetta e per giocarsi poi tutto nei tre recuperi che ci saranno a febbraio quando il campionato si fermerà per dar spazio al 6 Nazioni. Fischio d'inizio su tutti i campi alle 14.30

La 13 esima giornata: Verona-Pro Recco, Banco Brescia-Romagna, Modena-Rubano, Udine-Lyons Piacenza, Capitolina-Aeroporto Firenze.

La classifica: Capitolina 40 punti, Pro Recco 38, Varona 35, Tirrenia 30, Lyons 29, Udine 23, Romagna 20, Banco Brescia 16, Aeroporto Firenze 15, Rubano 12, Modena 0. Lyons tre partite da recuperare.

Il Piacenza Rugby sarà invece impegnato in casa al Beltrametti (inizio alle 14.30) contro il Cecina. Per i biancorossi c'è da dimenticare il più velocemente possibile la brutta sconfitta patita domenica scorsa in casa dell'ultima in classifica Arezzo e il Cecina, terzultimo in graduatoria, rappresenta una bella occasione di riscatto per il quindici allenato da Sandro Pagani.

La 13esima giornata del girone 2 di serie B: Firenze-Bologna, Tirreno-Pesaro, Viterbo-Livorno, PratoSesto-Noceto, Piacenza Rugby-Cecina, Perugia-Arezzo.

La classifica: Pesaro 44 punti, Noceto 39, Cus Perugia 38, PratoSesto 35, Piacenza 33, Livorno 33, Tirreno 25, Firenze 19, Viterbo 17, Cecina 14, Reno Bologna 11, Arezzo 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Lyons a Udine. Il Piacenza ospita il Cecina

SportPiacenza è in caricamento