rotate-mobile
Rugby

Rugby - Lyons a caccia della quarta vittoria

Trascinati da un Barraud strepitoso i Lyons hanno conquistato domenica scorsa sul delicato campo del Verona la terza vittoria consecutiva, e anche nella quinta giornata il quindici allenato da Rolleston e Mozzani cercherà il bottino pieno contro...

Trascinati da un Barraud strepitoso i Lyons hanno conquistato domenica scorsa sul delicato campo del Verona la terza vittoria consecutiva, e anche nella quinta giornata il quindici allenato da Rolleston e Mozzani cercherà il bottino pieno contro il Romagna, squadra decisamente abbordabile per i piacentini. Al Beltrametti (ore 14.30) arriva il fanalino di coda della serie A per una partita che sulla carta sembra già segnata, fondamentale per i piacentini (14 punti) fare il bottino pieno con il bonus, visto che le due battistrada appaiate a 17 punti, L'Aquila e Colorno, affrontano due delicatissime partite interne contro Pro Recco e Verona, match dai quali potrebbero uscire risultati interessanti per i bianconeri.

La quinta giornata di Serie A: L'Aquila-Pro Recco, Colorno-Verona, Rubano-Firenze, Lyons-Romagna, Accademia Fracescato-Brescia, Valpolicella-Udine.

Classifica: L'Aquila 17, Colorno 17, Lyons 14, Pro Recco 13, Accademia 12, Udine 9, Verona 8, Valpolicella 8, Brescia 8, Firenze 4, Romagna 0, Rubano 0.

Sfida salvezza per il Piacenza Rugby che nel quinto turno del girone B di Serie B affronta l'ultima della classe, il Terni Rugby, in una partita che metterà davanti le ultime due compagini del campionato. Classifica in parte falsata per i biancorossi di Pagani che sono partiti da un -4 in graduatoria, tuttavia il Piacenza dopo le prime due brillanti vittorie ha accusato una leggera involuzione che ha portato a due sconfitte consecutive e dunque è d'obbligo cercare di invertire la rotta.

La quinta giornata del girone B di Serie B: Modena-Noceto, Cecina-Amatori Parma, Pesaro-Livorno, Terni-Piacenza Rugby, Rugby Parma-Unione Tirreno, Arezzo-Jesi.

Classifica: Pesaro 13, Jesi 13, Livorno 13, Tirreno 11, Rugby Parma 11, Amatori Parma 10, Modena 9, Cecina 9, Noceto 8, Arezzo 5, Piacenza 4, Terni 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Lyons a caccia della quarta vittoria

SportPiacenza è in caricamento