rotate-mobile
Rugby

Rugby - I Lyons chiedono strada al Firenze

In attesa del doppio turno di riposo per chiudere le ultime due giornate del 6Nazioni, la Banca Farnese sfrutta l'occasione per rimettersi in pari con i recuperi della Serie A e s'incomincia da domani pomeriggio (fischio d'inizio alle 14.30) al...

In attesa del doppio turno di riposo per chiudere le ultime due giornate del 6Nazioni, la Banca Farnese sfrutta l'occasione per rimettersi in pari con i recuperi della Serie A e s'incomincia da domani pomeriggio (fischio d'inizio alle 14.30) al Beltrametti per il primo match contro il Firenze (Brescia è l'altra partita che i piacentini devono recuperare). Una prova fondamentale per il percorso dei Lyons che in questo momento - con due partite in meno - sono esattamente a 5 punti dalla coppia Capitolina-Verona che occupano, a quota 49 punti, la seconda posizione dietro al Pro Recco capolista con 53. I Lyons sono chiamati alla vittoria con bonus, punteggio che permetterebbe al quindici bianconero di agganciare proprio la seconda posizione in graduatoria e rientrare così in corsa per i playoff promozione che premiano solo le prime tre classificate. Il campionato di serie A e serie B (dove gioca il Piacenza Rugby) riprenderà invece regolarmente il 24 marzo al termine del 6Nazioni.

La classifica: Pro Recco 53, Capitolina 49, Verona 49, Lyons 44, Accademia 37, Udine 34, Firenze 23, Rubano 21, Brescia 21, Romagna 21, Modena 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - I Lyons chiedono strada al Firenze

SportPiacenza è in caricamento