rotate-mobile
Volley provinciale

VolleyClip: a dicembre trionfo del Piace volley Under 14

La formazione biancorossa sbaraglia tutti gli avversari nell'iniziativa ideata da Fipav e Sportpiacenza

Trionfo del Piace volley in VolleyClip di dicembre. Il Mannequin Challenge della formazione Under 14 Rosa ha sbaragliato la concorrenza, superando nettamente tutti gli altri filmati pubblicati nell’ultimo mese del 2016. Il Piace volley succede al Carpaneto, primo vincitore dell’iniziativa ideata da Fipav e Sportpiacenza; anche la squadra biancorossa riceverà in premio un pallone da pallavolo.

VolleyClip si è nuovamente confermato idea vincente, raccogliendo consensi e tantissime visualizzazioni. Gli auguri di Natale (un po' strani, a dire la verità) dell'Alsenese hanno raggiunto oltre 4200 persone e molti altri video hanno superato il migliaio di contatti. Ma, come avevamo spiegato nel regolamento, a determinare la classifica è il numero di like ricevuti e in questa classifica il Piace volley Under 14 non ha avuto rivali.  

Adesso si riparte da zero per la nuova graduatoria di gennaio: partecipare è semplicissimo, basta riprendere un qualsiasi momento della vita pallavolistica e inviare il filmato, raccolto attraverso videocamera o smartphone, all’’email video@fipavpiacenza.com oppure utilizzando whatsapp al numero 3347926340. Sono sufficienti uno smartphone e tanta fantasia; i video verranno pubblicati singolarmente sulla pagina facebook della Fipav (@fipav.pc) e poi saranno raccolti periodicamente in un filmato visibile su Sportpiacenza.

Al termine di ogni mese verrà stilata la classifica che metterà in palio un pallone: se lo aggiudicherà chi avrà ottenuto il maggior numero di like su facebook. Precisiamo nuovamente: non vincerà chi ha avuto il più alto numero di visualizzazioni, ma chi dal proprio profilo ha cliccato su “mi piace” lasciando un segnale visibile del proprio gradimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VolleyClip: a dicembre trionfo del Piace volley Under 14

SportPiacenza è in caricamento