rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley provinciale

Il River campione provinciale Under 13

Le trebbiensi superano in finale il New Volley: entrambe le formazioni accedono alla fase regionale. Terza l'Rm, quarto il MioRiver

Il River Michelotti Cereali si aggiudica il titolo provinciale Under 13 battendo in finale in finale il New Volley nella gara disputata a San Giorgio e che assegna a entrambe le formazioni il pass per la fase regionale, riservata alle 16 migliori formazioni dell’Emilia Romagna.

Il torneo Under 13 ha visto complessivamente più di 130 partite in un campionato durato sette mesi dei quali quattro a girone unico e la successiva fase ad eliminazione diretta in cui le migliori otto formazioni si sono affrontate per guadagnarsi il passaggio alla fase finale. Alla decisiva Final four si sono presentate New Volley di S.Giorgio, Michelotti Cereali River, Thunderblade Mioriver e Rm Volley, tutte fortemente determinate nel  portare a casa la vittoria, dopo essersi affrontate con alterne fortune durante la stagione regolare, sintomo di un campionato decisamente equilibrato e combattuto .

River Under 13 campioni provinciali 2018 provinciali-2

Teatro del momento decisivo il palazzetto dello sport di San Giorgio; per assegnare il titolo si è scelta la classica formula delle semifinali al mattino con le successive finali al pomeriggio di fronte a una folta partecipazione di pubblico e di addetti ai lavori che ha gremito le tribune per l’intera la giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il River campione provinciale Under 13

SportPiacenza è in caricamento