rotate-mobile
Volley provinciale

Tre generazioni in campo per i 35 anni del San Nicolò. Fabio Bastiani: «Una giornata magica». VIDEO e FOTOGALLERY

Sportività e amicizia per la festa organizzata dalla Polisportiva biancoverde a cui hanno preso parte decine e decine di giocatrici ed ex giocatrici, dirigenti e tecnici

In campo c’erano tre generazioni di pallavoliste. Dalle più “esperte” per cui gli organizzatori hanno avuto l’accortezza di non segnalare l’anno di nascita, fino alle giovanissime del 2006. Tutte unite sotto la bandiera della Polisportiva San Nicolò, che nel palazzetto del paese ha festeggiato i 35 anni di attività. Una ricorrenza importante con il denominatore comune rappresentato da Fabio Bastiani, da sempre anima della società biancoverde di cui è punto di riferimento da decenni. E’ stato lui a riunire decine e decine di giocatrici ed ex giocatrici per un pomeriggio da trascorrere all’insegna della pallavolo. E non poteva essere altrimenti per chi proprio grazie al volley si è conosciuto, è cresciuto ma soprattutto si è divertito.

Insieme alle tantissime pallavoliste si sono dati appuntamento anche dirigenti e tecnici del San Nicolò attuale e di quello passato. Persone che nel corso delle stagioni hanno preso strade differenti ma rimangono comunque legati a quei colori biancoverdi e al cuore ideato apposta per la manifestazione, pieno zeppo di fotografie che riassumono 35 anni intensissimi di ricordi, conquiste ed emozioni.

Oltre a Raffaele Veneziani, sindaco di Rottofreno, la giornata ha visto la presenza dei presidenti Francesca Rossi, Alseno Valeriano e Laura Gaidolfi, oltre agli allenatori (presenti e del passato) Franco Corraro, Marco Foppiani, Marco Bracchi, Paolo Nani, Pietro Losi, Mauro Stefanoni, Silvia Grazioli, Stefano e ovviamente Fabio Bastiani.

Festa Polisportiva San Nicolò per i 35 anni @sportpiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre generazioni in campo per i 35 anni del San Nicolò. Fabio Bastiani: «Una giornata magica». VIDEO e FOTOGALLERY

SportPiacenza è in caricamento