rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley provinciale

La professoressa Manuela Leggeri in cattedra per le ragazze del Volley Academy Piacenza

L'ex giocatrice azzurra, vincitrice di due scudetti nella nostra città, protagonista di uno stage riservato alle centrali

Un’ora e trenta insieme ad una grandissima della pallavolo azzurra, un allenamento dedicato alle centrali sotto gli occhi attenti di Manuela Leggeri con Paola Croce, ex libero della nazionale italiana, sugli spalti tra le formazioni giovanili della Volley Academy Piacenza.

«È stata una bellissima giornata di sport dove abbiamo condiviso con Manuela Leggeri uno stage specifico per le centrali – racconta coach Mauro Chiappafreddo che ha guidato la seduta – Un mix di emozioni, tecnica, ed allenamento che le ragazze porteranno nel cuore».

Quello di Manuela Leggeri è stato un ritorno in una provincia che l’ha vista conquistare due scudetti ed altrettante Coppe Italia. L’ex centrale della Rebecchi ha seguito insieme a Mauro Chiappafreddo e gli altri tecnici della Academy un intenso allenamento chiusosi dopo quasi due ore di attività. «Gli spalti erano gremiti per ringraziare una campionessa che a Piacenza ha dato davvero tanto – prosegue coach Chiappafreddo – La serata ha poi visto Paola Croce tra i presenti: avere in mezzo al campo due campionesse simili non è da tutti i giorni. Non posso che ringraziare tutti gli allenatori e dirigenti che hanno permesso la realizzazione di questa giornata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La professoressa Manuela Leggeri in cattedra per le ragazze del Volley Academy Piacenza

SportPiacenza è in caricamento