rotate-mobile
Volley provinciale

Eugenio Carli nuovo direttore generale del River Volley

Fino allo scorso anno era vicepresidente del Volley Academy Piacenza. «Lavoreremo per offrire alle ragazze del settore giovanile un percorso sportivo e umano di qualità sempre maggiore»

La società River Volley 2001 comunica di aver affidato il ruolo di direttore generale ad Eugenio Carli. Attivo fino alla scorsa stagione con la carica di vicepresidente del Volley Academy Piacenza, ora, dopo una breve pausa, entra a far parte del progetto River Volley.

«Ringrazio per l’opportunità - spiega lo stesso Carli - il presidente Sergio Tiboni e il vicepresidente Alessandro De Santis. Entro a far parte di una società storica e per me è fonte di immenso orgoglio poterla rappresentare. Il mio ingresso nella dirigenza ha l’obbiettivo di rafforzare la presenza del River Volley nella città di Piacenza, in provincia e in Emilia Romagna. Lavoreremo per offrire alle ragazze del settore giovanile un percorso sportivo e umano di qualità sempre maggiore, con occhio attento e ambizioso anche al percorso della prima squadra».

A Carli ha replicato Tiboni. «Il River Volley, con l'ingresso di Eugenio Carli come direttore generale, vuole ribadire la sua vocazione per un percorso giovanile che sappia dare valore alle proprie atlete per una crescita sportiva e umana. L'arrivo di Eugenio sarà per la nostra società un valore aggiunto e portatore di nuova energia ed entusiasmo, che sono il motore del River, in continuità con la propria storia».

Molto soddisfatto anche il vicepresidente Alessandro De Santis. «Siamo molto contenti di accogliere Eugenio nella nostra famiglia biancoverde. Il River, società protagonista della pallavolo giovanile piacentina, ha l’ambizione di dare continuità al progetto e di guardare al futuro con nuove risorse. Eugenio ci aiuterà, con la sua passione e determinazione, a rafforzare ciò che in questi anni abbiamo costruito andando a valorizzare il nostro potenziale sportivo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eugenio Carli nuovo direttore generale del River Volley

SportPiacenza è in caricamento