rotate-mobile
Volley giovanile

Per due giorni Andrea Pistola allenatore del New Volley

Il tecnico di Cuneo, squadra di A1, lunedì 10 e martedì 11 giugno a San Giorgio per una full immersion insieme ai responsabili tecnici della società che dovranno definire i gruppi di giocatrici per la nuova stagione

Un tecnico di Serie A per il New Volley. Al palazzetto di San Giorgio lunedi 10 e martedì 11 giugno Andrea Pistola, attualmente alla guida del Bosca san Bernardo Cuneo e con un passato anche a Piacenza, verrà ad allenare le ragazze del settore giovanile per aiutare i responsabili nella composizione e nella suddivisione dei nuovi gruppi che parteciperanno ai campionati nella prossima stagione. Saranno due giorni di full immersion, con inizio delle sedute d’allenamento alle 17 e conclusione in tarda serata.

Oltre alle squadre del gruppo New Volley parteciperanno agli allenamenti anche ragazze che militano nel Carpaneto Volley e nella R.E.M Ardavolley. Dopo queste due giornate Pistola ritornerà a San Giorgio nelle due prime settimane di luglio per il consueto e ormai consolidato camp estivo aperto a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per due giorni Andrea Pistola allenatore del New Volley

SportPiacenza è in caricamento