Questo sito contribuisce all'audience di

Monticelli-Pontenure è un derby testacoda, il San Nicolò deve difendere il primato

Gas Sales a caccia dei primi punti contro la Taccini, il Team 03 con l'Oasi ha l'occasione per un salto in avanti

Il Monticelli, primo in classifica e ancora imbattuto

In Serie D maschile una Alsenese dal rendimento altalenante attende alle 20 nel palazzetto di via Cavour la visita dei parmensi del San Benedetto, mentre il Piace volley capace di qualche guizzo molto interessante viaggia verso Parma, dove alle 20.45 sfiderà l’Energy. I riflettori della categoria però sono rivolti a San Nicolò: alle 21 nella palestra delle Scuole medie la formazione di Bastiani, al comando con 13 punti, attende Soliera quinta in classifica. Attenzione a livello massimo, in un raggruppamento in cui l’equilibrio la fa da padrone e le insidie sono nascoste dietro ogni angolo.

In Serie D femminile il derby di giornata si disputa a Monticelli alle 19.30: la capolista imbattuta con cinque successi in altrettanti incontri e un solo set perso fino a questo momento ospita il Pontenure ultimo in graduatoria con 4 punti. Un testacoda che però, come tutti i derby, si preannuncia particolarmente interessante anche dal punto di vista dell’attesa e dell’aspetto agonistico. Alle 18 a Parma la Saib Vap chiede strada all’Energy: un successo permetterebbe alle rivergaresi di uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica, mentre il Team 03 alle 20.45 a Noceto va a far visita all’Oasi che condivide l’ultimo posto in classifica con Pontenure e Rivergaro. Sarà l’occasione per uno scatto in avanti?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Giornataccia per le piacentine: solo un pari per Nibbiano e Castellana

  • Piacenza troppo timido sul calciomercato: le rivali comprano, progettano, rilanciano o rinforzano. L'editoriale

  • «La retrocessione in B del Piacenza nel 1994? Non fu colpa del Milan». Galliani fra calcio, ricordi e...Hristo Zlatanov

  • Piacenza - Del Favero rischia un lungo stop. Cambiano gli scenari di calciomercato

  • Serie D - Il Fiorenzuola firma un'altra impresa: rimonta la Sammaurese e poi mette la freccia

  • Piacenza - Venerdì una seconda visita per Del Favero ma non c'è fiducia. Si cerca un portiere under

Torna su
SportPiacenza è in caricamento