rotate-mobile
Volley C e D

La Serie C femminile propone un sabato con Vap-River

Derby piacentino alla palestra Salvadé; in Serie D maschile la capolista San Nicolò ospita il Wimore Parma

In Serie C maschile anticipa a venerdì la Gas Sales Bluenergy che alle 21 a Parma sfida la Polisportiva Baganzola. Impegno complicato per i biancorossi ultimi in classifica, visto che i padroni di casa sono secondi in graduatoria a un solo punto dalla capolista.

In Serie C femminile giocano tutte di sabato le nostre formazioni. Iniziamo dal derby fra Vap, reduce dal primo successo stagionale, e River Decalacque, che ha battuto la capolista e ora veleggia nelle zone altissime della graduatoria: appuntamento alle 17 alla palestra Salvadé Ex Genio Pontieri. Due le squadre piacentine impegnate in casa: inizia alle 19 il Team 03 secondo in classifica che al PalaGambardella attende le reggiane dell’Everton, mentre alle 20.30 a Gossolengo il Miovolley chiede strada al Cus Parma. Impegno sulla carta agevole per  il Piace Volley che alle 17 a Reggio Emilia sfida il Giovolley, unica formazione del raggruppamento ancora ferma a zero punti.

In Serie D maschile venerdì alle 21.15 scende in campo il Valtidone che a Gossolengo attende il Vaneton. Passando a sabato, la capolista Polisportiva San Nicolò alle 18.30 attende la visita del Wimore Parma, mentre alle 20.45 la Libertas San Paolo sfida in trasferta la Pallavolo Parma. Alle 17.30 viaggio a domicilio del Circolo Inzani per il Piace Volley che vuole lasciare quota zero in classifica.

Chiusura per la Serie D femminile che venerdì alle 21 alla Carducci vedrà il Piace Volley, terzultimo in classifica, di fronte alle reggiane dell’Rpf che chiudono la graduatoria. Sale sul pullman diretto a Reggio Emilia il Volley SangioPode chiamato ad affrontare alle 21 il Fortlan. Chiude il programma sabato alle 18 l’Rm Volley a Sant’Ilario d’Enza di fronte alla Polisportiva L’Arena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Serie C femminile propone un sabato con Vap-River

SportPiacenza è in caricamento