rotate-mobile
Volley C e D

Doppio derby in Serie D femminile, in Serie C ecco due big match

Si sfidano Pontenure-Team 03 e Monticelli-Podenzano. Per Volley Academy Piacenza e Carpaneto appuntamenti da bollino rosso

In Serie C femminile impegno casalingo per la Ltp Vap: le rivergaresi alle 21 al PalaRebecchi attendono la Coop Parma in uno dei big match di giornata. La formazione di Sazzi è seconda, ma la graduatoria è cortissima, specialmente nelle zone alte, e proprio le ducali cercano i tre punti per affacciarsi alla zona play off. Sulla carta è durissimo anche l’appuntamento che attende il Carpaneto alle 18.45 a Corlo; la compagine di Cremonesi è reduce dal colpaccio casalingo con Sassuolo e punta a trovare risultati positivi anche lontano da casa, ma le modenesi sono formazione di spessore e non possono permettersi di perdere il passo per non rimanere staccate dalle primissime.

In Serie D maschile il San Nicolò non dovrebbe avere grosse difficoltà ad archiviare la pratica  Energy Parma (in casa alle 21); alle 20 ad Alseno arriva la Polisportiva Baganzola che naviga nelle zone medio-basse della classifica. Un successo per i piacentini potrebbe significare entrare nella zona play off, obiettivo difficile da pronosticare alla vigilia del campionato.

In Serie D femminile secondo derby di giornata: alle 19.30 a Monticelli la capolista trova il Podenzano dall’altra parte della rete. Padrone di casa favoritissime, visto che fino ad ora hanno lasciato per strada una sola partita, ma le valnuresi proveranno a fare lo sgambetto per sistemarsi in una posizione più comoda. Alle 17.30 a Rivergaro la Saib Vap sfida il Piluvia Parma damigella del girone alle spalle proprio del Monticelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio derby in Serie D femminile, in Serie C ecco due big match

SportPiacenza è in caricamento