rotate-mobile
Volley C e D

Riflettori puntati su San Nicolò: sabato arriva l'Alsenese per il derby

La Libertas ospita l'Anderlini per lasciare quota zero in classifica. In D femminile la capolista Monticelli ospita l'Energy

Nel pomeriggio di sabato, in Serie C maschile il PalaGambardella alle 18 apre le porte alla gara fra Libertas Steriltom e Anderlini, con i piacentini che vogliono lasciarsi alle spalle un pessimo avvio di stagione. Discorso identico anche per la Gas Sales, ferma a quota zero dopo tre giornate, che alla stessa ora a Spezzano affronta i modenesi dell’Hipix.

Riflettori della giornata puntati sul derby di Serie D maschile, che alle 21 a San Nicolò metterà di fronte la capolista, fino a questo momento imbattuta, all’Alsenese partita con il piede giusto nonostante il ruolo di neopromossa. Un confronto tutto da seguire.

In Serie D femminile apre le danze l’Emmezeta Team 03 alle 18 a Castelnovo di Sotto con l’Mb Tecnology, mentre il sorprendente Monticelli, prima a punteggio pieno, ospita alle 19.30 l’Energy Parma.

Posticipato a lunedì 11 l'altro derby fra Podenzano e New Volley Pontenure. Si gioca alle 20.30 nella palestra delle scuole medie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riflettori puntati su San Nicolò: sabato arriva l'Alsenese per il derby

SportPiacenza è in caricamento