Questo sito contribuisce all'audience di

In Serie D femminile c'è il derby Team 03-Vap

Impegni proibitivi per la Libertas in Serie C maschile e per il New Volley Pontenure in Serie D femminile

La squadra dell'Alsenese impegnata in Serie D

Si alza il sipario sul nuovo week end del volley regionale, con il Carpaneto che in Serie C femminile apre le danze attendendo venerdì alle 21.15 al Palazzetto dello sport di via San Lazzaro le reggiane del Calerno. E’ uno scontro diretto quello che vedrà in campo la formazione di Cremonesi, che in caso di vittoria piena supererebbe le avversarie piazzandosi in una zona di centro classifica molto più tranquilla.

Una sfida d’alta quota attende in Serie D maschile la Polisportiva San Nicolò alle 21.30 al PalAnderlini di Modena; i ragazzi di Bastiani troveranno dall’altra parte della rete il Torrazzo terzo in classifica (alla pari della Brv). Un successo per i piacentini potrebbe significare un nuovo ingresso nella zona play off.

Sempre venerdì doppia sfida per le squadre di Serie D femminile. Gara sulla carta impossibile per le giovani del New Volley Pontenure chiamate ad affrontare alle 21 alla Palestra Del Chicca di Parma la capolista Piluvia. Ma attenzione, perché proprio nell’ultima giornata le piacentine hanno imposto lo stop in trasferta al Collecchio, attualmente terzo in graduatoria, e proveranno a replicare l’impresa. Alle 21.15 a Podenzano le padrone di casa attendono l’Energy Parma ultimo in graduatoria insieme al Tecnology. E’ l’occasione giusta per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza coronavirus - Chiuse tutte le palestre private

  • Emergenza Coronavirus - Piacenza-Sambenedettese non si gioca, tutto sospeso il calcio piacentino

  • Emergenza coronavirus: manifestazioni sportive annullate, ma oggi le piscine sono aperte. Nuova ordinanza: fino al 25 chiusura totale

  • Emergenza coronavirus: sospeso tutto lo sport provinciale

  • Scontri nel derby Reggiana-Piacenza: arriva il primo Daspo ma è solo l'inizio

  • La regione Emilia Romagna riapre tutti gli impianti sportivi per allenamenti senza pubblico. Ma Piacenza potrebbe decidere diversamente

Torna su
SportPiacenza è in caricamento