rotate-mobile
Volley C e D

Doppio big match: Nure e Carpaneto attese da scontri al vertice

Il programma prevede anche il derby Podenzano-Team 03 e la sfida salvezza fra Libertas Steriltom e Circolo Inzani

Va in scena venerdì alle 21.15 a Carpaneto uno dei due big match di giornata. La formazione di Marzia Grandi, reduce da un’infinita serie di successi consecutivi (ben 11) e attualmente seconda in classifica, affronta il Limpia Autocaravan, terza a tre punti dalle piacentine. Il Savi Italo inizia un trittico importante, che probabilmente farà luce sul futuro del campionato.

Allo stesso orario ma a Podenzano si gioca il derby fra le padrone di casa, che devono difendere un posto nei play off, e l’Emmezeta Team 03 attualmente a centro classifica. Sempre venerdì, ma alle 21.30, a Castelnovo di Sotto la Siab River chiede strada alle reggiane dell’Mb Tecnology che occupano il terzultimo posto in graduatoria.

Passando al sabato, in Serie C maschile la Libertas Steriltom ospita alle 18.30 al PalaGambardella il Circolo Inzani. Sfida fondamentale per il cammino della formazione piacentina, visto che si trovano di fronte la terzultima (le parmensi) e quartultima in classifica, distanziate di una sola lunghezza. Vittoria che vale doppio dunque, un successo permetterebbe di ampliare il distacco dalla zona retrocessione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio big match: Nure e Carpaneto attese da scontri al vertice

SportPiacenza è in caricamento