rotate-mobile
Volley C e D

Il Nure Volley sistema la seconda linea con Michela Musiari

Classe 1994 ha già giocato in A2 ed è reduce da una doppia promozione in B1. «Ho accettato questa proposta - spiega - perché reputo stimolante il progetto»

Altro tassello di grande lustro quello che il direttore sportivo Massimo Gregori regala al Nure Volley protagonista nel prossimo campionato di Serie C femminile. Il libero per la nuova stagione sarà Michela Musiari giovane ma esperta giocatrice fidentina con trascorsi importanti in categorie nazionali. Michela, classe 1994, cresce pallavolisticamente nell’Energy Parma fino a raggiungere il roster della Terre Verdiane dove  partecipa giovanissima al campionato di A2. Dopo un passaggio alla Pavidea di Fiorenzuola (serie B1) che dura due anni ed una stagione in Toscana a Piombino (serie B2), è protagonista di una doppia promozione dalla B2 alla B1, prima con Offanengo e l’anno scorso con Ostiano.

Curriculum di tutto rispetto quello della Musiari, giocatrice forte sia in ricezione che in difesa e soprattutto leader in campo, da cui si attende una quadratura ed una solidità importante per la squadra allenata da coach Capra. «Sono molto contenta – dice Michela – della scelta fatta. Ho accettato subito la proposta del Nure Volley perché reputo stimolante il progetto che mi è stato presentato. Sono pronta ad iniziare questa avventura in una società che ritengo seria e competente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nure Volley sistema la seconda linea con Michela Musiari

SportPiacenza è in caricamento