rotate-mobile
Volley C e D

Corraro torna in campo: è l'allenatore del Pontenure

Dopo l'addio al Busa Trasporti poco più di un mese fa, il tecnico piacentino si siede sulla panchina della formazione targata Lpr in Serie D femminile

E’ durata poco più di un mese la lontananza di Franco Corraro dalla pallavolo. Dopo l’addio a sorpresa alla Busa Trasporti, con la squadra in testa al campionato di Serie C, il tecnico piacentino è tornato in panchina esordendo sabato alla guida del Pontenure, formazione impegnata nel torneo di Serie D femminile.

Il saluto di Corraro, allenatore navigato con alle spalle esperienze anche in A2, aveva destato impressione perché arrivava in un momento brillante per la formazione di Gossolengo, capolista solitaria che solamente un paio di giornate prima era riuscita a superare la seconda in classifica nello scontro diretto.

Adesso inizia la nuova avventura, anche se l’esordio non è stato fortunato, vista la battuta d’arresto per 3-1 con le reggiane del Jovi: Corraro prende il posto di Nicoleta Patran alla guida di una formazione in lotta nelle zone basse della graduatoria. Attualmente infatti la squadra, targata Lpr, veleggia al terzultimo posto in classifica, davanti solo a Busseto e al fanalino di coda Ardavolley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corraro torna in campo: è l'allenatore del Pontenure

SportPiacenza è in caricamento