rotate-mobile
Volley C e D

Giornata con doppio derby: Team 03-Vap e Valtidone-Libertas San Paolo

Esame complicato per il Piace Volley capolista della Serie C femminile: sfida al Corlo che segue a una sola lunghezza

Partiamo dalla Serie C maschile per analizzare il programma che vede impegnate le formazioni piacentine nei tornei regionali. Appuntamento sabato alle 21 alla palestra Salvadé Ex Genio Pontieri per i ragazzi della Gas Sales Bluenergy che sfideranno i reggiani dell’Everton. Passando alla Serie C femminile le prime a scendere in campo saranno venerdì le ragazze del Piace Volley, capolista del girone attese da un esame complicato: alle 21 a Formigine affrontano il Corlo che segue le biancorosse in graduatoria distanziate di una sola lunghezza. Passando a sabato spazio al derby fra Team 03 e Vap che si giocherà alle 19 al PalaGambardella: padrone di casa sempre a punti nelle prime tre giornate, le giovani del Volley Academy Piacenza invece sono ancora ferme a zero. Alle 17 a Reggio Emilia il River 2001 trova il Giovolley, mentre alle 20.30 a Gossolengo il Miovolley vuole riprendere la corsa dopo lo stop nel derby con il Piace Volley affrontando le reggiane del Jovi.

In Serie D maschile sfida tutta piacentina venerdì alle 21.15 a Gossolengo fra i padroni di casa del Valtidone e la Libertas San Paolo. Passando a sabato, alle 18.30 la Polisportiva San Nicolò che viaggia nelle zone altissime della classifica ospita nella palestra delle scuole medie i reggiani del Vaneton Interclays, mentre il Piace Volley alle 20.45 sfida in trasferta la Pallavolo Parma.

In Serie D femminile scendono in campo tutte venerdì le nostre formazioni. Impegno casalingo per il SangioPode che alle 21 a Podenzano affronta l’Energy Noceto; alla stessa ora ma alla Carducci  si gioca Piace Volley-Coop Parma. Sempre alle 21 ma a Parma l’Rm Volley affronta l’Energy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata con doppio derby: Team 03-Vap e Valtidone-Libertas San Paolo

SportPiacenza è in caricamento