rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley C e D

Derby fra Podenzano e Saib Vap: per la Gas Sales sarà la volta buona?

In Serie C maschile i biancorossi, ancora a zero, sfidano la penultima in classifica. Carpaneto cerca punti salvezza, confronto proibitivo per il San Nicolò

Passando a sabato 22, ad aprire le danze sarà la Gas Sales in Serie C maschile: alle 18 all’Anna Frank arriva l’Eureka Val Parma e per i biancorossi si tratta di una ghiotta occasione per conquistare i primi punti in campionato. I “cugini” sono infatti penultimi a quota 6 e la squadra di Passani potrebbe proseguire il percorso di crescita mettendo anche un po’ di entusiasmo nel motore lasciando lo zero in graduatoria.

Un’ora più tardi a Bastiglia, in provincia di Modena, appuntamento per la Libertas Steriltom con la Basser. I numeri dicono che per i piacentini si tratta di un incontro tosto, ma se gli ospiti riusciranno a esprimersi al meglio non sono escluse sorprese. In Serie C femminile alle 20.30 a Reggio Emilia la Ltp Vap chiede strada al Giovolley. Obiettivo della squadra di Sazzi è rientrare nella zona play off e per farlo è necessario salire sul pullman con un successo pieno.

In Serie D maschile alle 21 nella palestra delle scuole medie la Polisportiva San Nicolò è attesa da una sfida sulla carta proibitiva con i reggiani della Brv, secondi e con sole tre partite perse in stagione.

In Serie D femminile il Team 03 alle 18 attende al PalaGambardella il San Polo, aversario ostico per una squadra come quella piacentina posizionata nelle zone nobili, alle 19.30 a Monticelli le padrone di casa, seconde in classifica, devono fare punti con il Jovi Volley, mentre alle 20.45 a Noceto il New Volley Pontenure affronta l’Oasi con l’obiettivo di lasciare l’ultimo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby fra Podenzano e Saib Vap: per la Gas Sales sarà la volta buona?

SportPiacenza è in caricamento