rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley C e D

La capolista Nure volley attesa dal derby con Rivergaro

Sfida fra piacentine anche in Serie D: Cadeo ospita Carpaneto, reduce da nove successi consecutivi

Nella giornata di sabato fari puntati su San Giorgio, dove alle 18 la capolista Nure volley, reduce dal successo nello scontro diretto con l’Unimeat Modena, affronta nel derby piacentino la Ltp Vap. Una partita tutta da giocare, considerato che le giovani rivergaresi siedono sul quinto gradino della graduatoria, ma San Giorgio non può assolutamente rallentare la propria corsa in vetta.

In Serie D maschile la Finestra 2000 San Nicolò attende alle 21 la visita di Soliera. Partita ad alto rischio per la squadra di Bastiani: una vittoria consentirebbe di consolidare la zona play off allontanando in maniera decisa la squadra attualmente prima esclusa dagli spareggi promozione.

Chiudono il programma altre tre formazioni piacentine in Serie D femminile. Alle 18.30 al PalaGambardella l’Emmezeta Team 03 ospita il Limpia Autocaravan, una delle corazzate del girone, attualmente al secondo posto in classifica con due sole sconfitte in tredici incontri. Alle 19 a Cadeo va in scena il secondo derby del week end: le padrone di casa dell’Ardavolley ospitano il Savi Italo Carpaneto, reduce da un lunghissimo periodo positivo considerato che vince da nove giornate consecutive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La capolista Nure volley attesa dal derby con Rivergaro

SportPiacenza è in caricamento