rotate-mobile
Volley C e D

La capolista Nure volley attesa dal derby con Rivergaro

Sfida fra piacentine anche in Serie D: Cadeo ospita Carpaneto, reduce da nove successi consecutivi

Ripartono i campionati di Serie C e Serie D e si riprende con la prima giornata di ritorno che vedrà impegnate tutte le formazioni piacentine. Si parte venerdì 1 con la Libertas Steriltom che in C maschile sarà impegnata alle 21 sul campo della capolista, la Polisportiva Modena Est. Confronto da mission impossibile, considerato che i modenesi fino a oggi hanno perso solamente una gara sulle 11 disputate, mentre la Libertas naviga attualmente nelle zone basse della graduatoria.

Scendendo in D femminile la Bft Burzoni viaggia verso Collecchio dove alle 20.30 affronta il Galaxy in uno scontro diretto fra formazioni di metà classifica. Alle 21.15 l’unico appuntamento casalingo della giornata, con il Surfing On Feelings River che ospita il San Polo Celi. Il bottino pieno potrebbe aprire alle trebbiensi le porte della zona play off.

Zona play off in cui è piazzata l’Eni Podenzano, che alle 21.30 a Castelnovo di Sotto trova dall’altra parte della rete l’Mb Tecnology penultima della classe. Potrebbe essere l’occasione per allungare sulle più dirette inseguitrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La capolista Nure volley attesa dal derby con Rivergaro

SportPiacenza è in caricamento