rotate-mobile
Volley C e D

Carpaneto, ultimo sforzo verso la promozione in Serie C

Le piacentine vincono con un netto 3-0 la finale di andata contro il Reda, giovedì in trasferta potrebbero già festeggiare

Sul 2-0 e soprattutto grazie ad una tranquillità ormai acquisita, il Savi Italo Carpaneto in partenza di terzo set conferma il sestetto di fine parziale precedente e già dai primi scambi torna a mettere in campo un livello di gioco simile a quello della prima parte di match; il definitivo 25-14 descrive bene quella che è stata una supremazia netta.

Per quanto riguarda i singoli, da segnalare una Fantini davvero incisiva in attacco ed a muro e da evidenziare anche l’apporto di Chiara Cenci, che subentrata a gara in corso si è resa protagonista di un match di livello. Ora l’attenzione è già tutta sul match di ritorno di giovedì 30, confronto nei pronostici molto complicato da giocarsi in un vero e proprio fortino nel quale il Reda volley ha vinto 12 delle 13 partite di campionato. Un successo significherebbe promozione in Serie B2, una sconfitta porterebbe il Carpaneto a giocarsi l'eventuale Gara 3 tra le mura amiche.

CARPANETO VOLLEY-REDA VOLLEY 3-0

(25-16, 25-22, 25-14)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto, ultimo sforzo verso la promozione in Serie C

SportPiacenza è in caricamento