Questo sito contribuisce all'audience di

Carpaneto e Podenzano attese da una serata da brividi

Scontri al vertice per le due piacentine in Serie D. In chiave salvezza importanti sfide per Libertas e Ardavolley Cadeo

Il Carpaneto volley è secondo in classifica

Prosegue il trittico di ferro per il Carpaneto, che dopo aver incassato due battute d’arresto consecutive, restando comunque saldamente in seconda posizione, attende la visita della Reggiana. Quello che andrà in scena venerdì alle 21.15 al Palazzetto di via San Lazzaro è un vero e proprio scontro al vertice: la formazione di Marzia Grandi dopo aver abbandonato il sogno di chiudere al comando la stagione regolare (la capolista Limpia è ancora imbattuta e vanta nove lunghezze di vantaggio) adesso difende la seconda posizione di fronte a una Reggiana che occupa l’ultimo posto utile in chiave play off e in classifica è appaiata al Podenzano. Proprio le piacentine dell’Eni sono attese dall’altro big match di giornata alle 21 a Reggio Emilia a domicilio del Limpia Autocaravan. Una gara per cuori forti: le padrone di casa occupano la terza posizione, le ospiti sono a caccia di punti fondamentali per rientrare nella corsa verso gli spareggi promozione. Alle 21.30 a Taneto appuntamento sulla carta impossibile per la Bft Burzoni di fronte alla capolista Jovi, vera corazzata e assoluta dominatrice del girone.

Passando a sabato, in Serie C maschile nuovo scontro diretto per una Libertas Steriltom sempre alla ricerca di punti importanti per lasciare la zona pericolosa. Alle 20.30 a Reggio Emilia sfida ai Vigili del Fuoco, che precedono i piacentini di tre punti. Un successo dunque sarebbe importantissimo per risucchiare gli avversari nella bagarre di fondo classifica e allo stesso tempo rifiatare provando ad allungare sulle ultime due formazioni del raggruppamento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luis Centi, l’allenatore “eroe” del Carpaneto salva la vita a una ragazza che stava annegando in Trebbia

  • LIVE Il Piacenza supera di misura 1-0 la Pro Vercelli in amichevole. Decide una rete di Pergreffi

  • Il Piacenza doma la Pro Vercelli con un gol di Pergreffi. Domenica l'esordio in campionato contro l'Arzignano

  • Serie C - Si parte: Monza, Triestina e Bari favorite, ma in tutti i gironi c'è molta competitività

  • Calciomercato - Piacenza: dal Milan arriva il giovane attaccante Riccardo Forte

  • Calciomercato - Piacenza: stallo per Milesi. Il Catanzaro vuole Pergreffi ma il difensore non partirà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento