rotate-mobile
Volley B

L'ottimismo di Mazzari in casa Gossolengo: «Abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno»

Il direttore sportivo della formazione capolista in B2: «Partiamo sempre per vincere, il campo ci dirà dove potremo arrivare»

«Quest’anno abbiamo una formazione più completa: in ogni ruolo c’è una valida alternativa – prosegue Mazzari – Ora è un po’ presto per tirare le somme, è nel girone di ritorno che usciranno i valori delle nostre avversarie: per quanto ci riguarda credo che pur non esprimendo un gioco spettacolare abbiamo raggiunto ottimi risultati. L’organico è comunque molto buono e c’è un bel gruppo: anche sotto il profilo dello staff abbiamo migliorato qualcosa».

Con il 2019 alle porte, il campionato di serie B2 ha in serbo ancora tre partite prima di archiviare il girone di andata: il Busa Foodlab viaggia in prima posizione a pari punti con Olympia PGP Genova, superato per 3-2 nello scontro diretto di novembre. «Partiamo sempre per vincere – conclude il direttore sportivo del Busa Foodlab – A Genova abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno in un campionato a mio parere più competitivo rispetto all’anno scorso. Sarà poi il campo a dirci dove potremo arrivare»: il 2019 per la squadra di coach Cornalba è ancora tutto da giocare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ottimismo di Mazzari in casa Gossolengo: «Abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno»

SportPiacenza è in caricamento