Questo sito contribuisce all'audience di

La Pallavolo Alsenese saluta tre dirigenti. Il presidente Faroldi: «Hanno svolto un ruolo preziosissimo»

Sonia Arata, Simone Carpanini e Davide Bernardini non faranno più parte della compagine piacentina

Sonia Arata, fino a quest'anno responsabile del settore giovanile dell'Alsenese

La Pallavolo Alsenese ci tiene a salutare e ringraziare tre figure che hanno svolto un ruolo preziosissimo nel corso degli ultimi anni. A farlo ci pensa il presidente Stiliano Faroldi.

“La prima figura – spiega il numero uno del sodalizio piacentino - è Sonia Arata, che collabora con me da sette anni: quando sono diventato presidente della società, lei era già in organico come dirigente. Siamo cresciuti insieme: lei si occupava del settore giovanile oltre al rapporto con la Fipav e alla gestione degli orari delle palestre, mentre io seguivo la prima squadra. Insieme siamo riusciti a portare la Pallavolo Alsenese a buoni livelli, aumentando di anno in anno i tesserati. Sonia ha voluto fortemente dar continuità al movimento maschile, dando la possibilità ai ragazzini che uscivano dal minivolley di trovare un settore giovanile maschile ed è riuscita a coinvolgere la Pallavolo Arquatese in una collaborazione proficua per entrambi i sodalizi. Io non posso che ringraziarla per il grande lavoro svolto, mettendoci passione e cuore per ogni ragazzo e ragazza che ha indossato la nostra maglia; in società era il mio braccio destro e a malincuore ho accettato la sua scelta di interrompere questa lunga collaborazione”.

Quindi aggiunge. “Saluto anche un’altra figura preziosa, Simone Carpanini, per quattro stagioni addetto stampa della nostra società e nella scorsa annata pallavolistica anche dirigente del settore giovanile e membro del consiglio direttivo: lo ringrazio per l’ottimo lavoro svolto in ogni suo ruolo che gli è stato assegnato”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine conclude. “Lo stesso percorso  dirigenziale nel vivaio e in società era stato intrapreso anche da Davide Bernardini, che al contempo per sei anni ha ricoperto il ruolo di scoutman della prima squadra. Lo ringrazio per un lavoro prezioso svolto: Davide, comunque, continuerà a collaborare con la Pallavolo Alsenese gestendo il sito internet della società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

  • Piacenza - Marco Polenghi: «Costruiamo il futuro partendo dai giovani». Ufficiale: Lemma allenerà la Berretti

  • Calciomercato Dilettanti - Cossetti rinnova con la CastellanaFontana. Vigolzone: arriva Nicola Spelta

  • Serie C Playoff 2020 - Domenica si gioca il secondo turno a Girone. Programma e orari delle partite

Torna su
SportPiacenza è in caricamento