Questo sito contribuisce all'audience di

Agende e quaderni: ecco il merchandising della Gas Sales. VIDEO

I prodotti, realizzati da Officine Gutenberg, saranno in vendita a partire da domenica sia al PalaBanca sia agli sportelli della società di Alseno

Alessandro Tondo ha scelto Gandhi: «Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo», Jan Klobucar invece si esprime in inglese con una frase che tradotta significa «La vita è fatta per i buoni amici e per grandi avventure». Sono solamente due delle frasi scelte dai giocatori biancorossi che, insieme agli autografi, arricchiscono l’agenda targata Gas Sales Piacenza presentata questa mattina nella sede di Officine Gutenberg, promotore e ideatore dell’iniziativa.

Al momento il merchandising della società di volley prevede l’agenda settimanale, l’agendina da borsetta e il quaderno a quadretti, tutti con l’immagine dei pallavolisti in copertina. Saranno in vendita a partire da domenica 2 dicembre al PalaBanca, in occasione della gara casalinga con il Club Italia, e negli uffici Gas Sales presenti sul territorio. Tutti i prodotti sono realizzati a mano dai ragazzi della cooperativa sociale.

Curti, Tondo e Klobucar-2«Print different – spiega Paolo Menzani, presidente di Officine Gutenberg – è un progetto nato un paio di anni fa e che ha come logo il pipistrello perché simboleggia chi vede la realtà da un punto di vista diverso. Siamo una piccola realtà e sopravvivere nel mondo dell’editoria non è semplice, ma abbiamo portato i nostri progetti all’interno della Coop e stiamo sviluppando iniziative con associazioni e società sportive. Adesso parte anche la collaborazione con Gas Sales, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata».

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza troppo timido sul calciomercato: le rivali comprano, progettano, rilanciano o rinforzano. L'editoriale

  • Piacenza - Franzini: «Colpa nostra, queste occasioni vanno capitalizzate». Pagelle: Paponi in giornata no

  • «La retrocessione in B del Piacenza nel 1994? Non fu colpa del Milan». Galliani fra calcio, ricordi e...Hristo Zlatanov

  • Piacenza - Del Favero rischia un lungo stop. Cambiano gli scenari di calciomercato

  • Piacenza - Venerdì una seconda visita per Del Favero ma non c'è fiducia. Si cerca un portiere under

  • Calciomercato - Piacenza: la priorità ora è un portiere. El Kaouakibi alla Pianese, Forte verso Lecco

Torna su
SportPiacenza è in caricamento