rotate-mobile
Volley A2 maschile

Zlatanov, il primo Natale da dirigente. «Mi diverto e sono contento. Vogliamo raccogliere presto i frutti del nostro lavoro». VIDEO

Il direttore generale della Gas Sales fra bilanci e la partita di domenica in casa della capolista Bergamo: «Dobbiamo giocare con serenità e spensieratezza»

Hristo Zlatanov festeggia il suo primo Natale da dirigente. Ma il tempo per scartare in regali sarà ridottissimo: il 23 la sua Gas Sales è attesa dalla trasferta in casa della capolista Bergamo, per il confronto fra le due formazioni fino a questo momento migliori di tutto il Girone blu, quindi il 26 al PalaBanca si chiude il girone di andata contro Cuneo e il 30 si riparte ospitando Cantù.

«Il primissimo bilancio per adesso è positivo – spiega il direttore generale biancorosso – siamo nella posizione che avevamo prospettato a inizio stagione, sicuramente possiamo fare di più ma essendo una società nata da pochi mesi, con poca esperienza alle spalle, abbiamo ampi margini di crescita e siamo in grado di migliorare tantissimo».

Al di là dei risultati della squadra come procede il discorso a livello societario?

«Ci siamo focalizzati su alcuni punti cardine ottenendo ottime risposte. Poniamo mattoncino dopo mattoncino per costruire il futuro, nella speranza di raccogliere presto i frutti del nostro lavoro».

A livello personale la tua prima esperienza da dirigente come procede?

«Mi diverto e sono contento, nonostante abbia sempre meno tempo da trascorrere con la famiglia. Riesco a fare qualcosa che ho sempre desiderato e sognato; mi sto impegnando tanto anche se senza dubbio qualche errore lo commetto e lo commetterò. L’importante è riconoscerlo, fare un passo indietro, continuare a studiare e programmare il futuro nel modo più corretto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zlatanov, il primo Natale da dirigente. «Mi diverto e sono contento. Vogliamo raccogliere presto i frutti del nostro lavoro». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento