rotate-mobile
Volley A2 maschile

Hristo Zlatanov e la sua prima finale da dirigente: «Che emozione». VIDEO

Il direttore generale della Gas Sales: «Un risultato importante, significa che stiamo lavorando bene». E ricorda quando nel 2014 alzò la Coppa Italia a Bologna

Cambia il tuo ruolo e arrivate immediatamente all’atto decisivo della Coppa Italia. Significa che in questi mesi avete lavorato molto bene.

«Questo mi fa enormemente piacere. Eravamo partiti in estate con un grande entusiasmo ma dovevamo creare tutto da zero; questo risultato conferma che siamo stati bravi, ovviamente molto ben spalleggiati dalla proprietà, e abbiamo creato una buona squadra. Lo dicono i numeri: domenica ci attende la finale di Coppa Italia con Bergamo e siamo primi in campionato, sono tutti segnali positivi che ci fanno molto piacere».

Le cifre sostengono anche che arrivate a giocarvi la finale nel vostro momento migliore.

«Lo speriamo. Vero, siamo primi, ma la classifica conta fino a un certo punto, perché in campionato è fondamentale chi vince i play off. Siamo contenti di partecipare alla finale di Coppa Italia, lo stato di forma è buono per quasi tutti, facciamo gli scongiuri perché non succeda niente all’ultimo momento, anche se gli inconvenienti fanno sempre parte dello sport».

E poi giocate a Bologna, dove da capitano hai già alzato una Coppa Italia nel 2014 anche se in quell’occasione eri infortunato.

«Verissimo. Visto che anche in questo caso - scherza - dicono che non scenderò in campo spero che vada a finire nello stesso modo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hristo Zlatanov e la sua prima finale da dirigente: «Che emozione». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento