rotate-mobile
Volley A2 maschile

Bongiorni: «Grazie al campionissimo Fei e a tutta la squadra». VIDEO

Il vicepresidente della Gas Sales festeggia la vittoria in Coppa Italia dei biancorossi

Una partita in cui Piacenza ha iniziato bene, poi Bergamo ha preso in mano le redini dell'incontro ma voi siete stati bravissimi a ribaltare nuovamente l’inerzia della sfida.

«In effetti siamo partiti benissimo, poi i nostri avversari sono cresciuti, noi abbiamo dovuto fare i conti con un black out nella terza frazione quando abbiamo smesso di giocare. Per fortuna abbiamo reagito bene nel quarto set, sono davvero contento. Dobbiamo dire un grande grazie a Fei che ha dimostrato di essere un campionissimo diventando decisivo nonostante nell’ultimo periodo non fosse riuscito ad allenarsi al meglio a causa dell’infortunio al piede. Ma in generale un grande grazie a tutta la squadra».

Compreso chi è entrato dalla panchina. Mercorio è risultato decisivo nel sistemare una ricezione che fino a quel momento era stato il punto debole della Gas Sales.

«In effetti la seconda linea non ci ha aiutato. Mercorio una volta chiamato in causa ha recitato appieno il ruolo che sta ricoprendo in questa stagione: tutte le volte in cui scende in campo fa sempre molto bene».

Prima finale e prima vittoria. State abituando bene Piacenza.

«Ora i riflettori saranno sempre più accesi su di noi. Rappresenteranno anche uno stimolo per fare meglio, noi ce la metteremo tutta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bongiorni: «Grazie al campionissimo Fei e a tutta la squadra». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento