rotate-mobile
Volley A2 maschile

Si scopre la Gas Sales: mercoledì amichevole al PalaBanca, venerdì presentazione a Palazzo Galli

Alle 17 i biancorossi affrontano Reggio Emilia, formazione di A2. Il 14 settembre alle 18 appuntamento in via Mazzini con il comico Paolo Cevoli

Seconda uscita stagionale per la Gas Sales, che dopo il test in casa di Modena (concluso con una sconfitta per 4-0 di fronte a una formazione di Superlega) torna in campo questa volta al PalaBanca. Appuntamento mercoledì alle 17 per l’allenamento congiunto con Reggio Emilia, formazione di pari categoria che conta tra le proprie fila il piacentino Davide Benaglia. Sarà l’occasione per il tecnico Massimo Botti di capire se la sua squadra sta crescendo dopo il primo esame sostenuto in casa di Modena. Ovviamente il confronto con una pari categoria sarà molto più attendibile, anche se siamo ancora lontani dall’inizio del campionato e dunque è impossibile che le formazioni siano già in buona condizione.

Intanto si avvicina sempre di più la presentazione ufficiale della squadra, fissata per venerdì con inizio alle 18 a Palazzo Galli in via Mazzini. L’ingresso è libero e aperto a tutti, per un pomeriggio in cui si alzerà il sipario sulla Gas Sales al completo, partendo dai giocatori per arrivare fino allo staff e ai dirigenti. Ospite d’eccezione sarà il comico Paolo Cevoli, conosciutissimo per i suoi trascorsi a Zelig.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scopre la Gas Sales: mercoledì amichevole al PalaBanca, venerdì presentazione a Palazzo Galli

SportPiacenza è in caricamento