Questo sito contribuisce all'audience di

La Gas Sales premiata a Reggio Emilia con la targa “Sala del Tricolore”

Martedì la cerimonia di consegna alla società biancorossa. Riconoscimenti anche all'Atalanta calcio e al Sassuolo volley femminile

La Gas Sales festeggia la vittoria della Coppa Italia

La Gas Sales Piacenza viene premiata anche fuori provincia. Martedì 26 febbraio la società biancorossa riceverà a Reggio Emilia la Targa “Sala del Tricolore” in seguito alla vittoria nella Coppa Italia di Serie A2 ottenuta il 10 febbraio a Bologna battendo in finale Bergamo al tie break. La cerimonia della consegna del riconoscimento “Campione del Primo Tricolore” ha come testimonial Luca Toni, calciatore campione del mondo con l’Italia nel 2006 e insieme alla Gas Sales verranno premiate anche l’Atalanta calcio come società rivelazione del campionato e il Sassuolo volley femminile, detentrice della Coppa Italia di A2.

Il palmares dell’iniziativa vede nomi importanti: hanno infatti vinto il premio il Napoli nel 2015, Sassuolo nel 2016, Milan nel 2017 e Lazio nel 2018. A ritirare il riconoscimento per la società biancorossa saranno presenti l’amministratore unico Vittorino Francani e Andrea D’Amico dell’Ufficio stampa & comunicazione.

Intensissimo il programma del pomeriggio, presentato da Pierluigi Senatore, giornalista di Radio Bruno, coadiuvato da Alessia Consolini. Dalle 15 alle 17 è previsto un momento di approfondimento con interventi da parte di addetti ai lavori su tematiche legate allo sport professionistico e dilettantistico, mentre dalle 17 alle 19 si terrà la consegna del premio, nato con la finalità di promuovere il vessillo nazionale e la sua storia con riferimento particolare a calcio, pallacanestro, pallavolo, pallanuoto e rugby.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C - Le prime indiscrezioni sulla composizione dei Gironi A, B e C stagione 2019/2020

  • Piacenza - La Reggina va in pressing su Bertoncini ma l'offerta ancora non c'è. In attacco piace Cacia

  • Serie C - Ecco i gironi ufficiali A, B e C della stagione 2019/2020. Il Piacenza nel B, tornano i derby

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Voglio rilevare il fallito Pro Piacenza, sarà una nostra società satellite»

  • Piacenza - Tre arrivi in sette giorni. Cessioni: stallo su Bertoncini, Pisa e Cosenza puntano Pergreffi

  • Piacenza-Giandonato: c'è l'accordo, mancano solo le firme. I biancorossi ora puntano a Manuel Nocciolini

Torna su
SportPiacenza è in caricamento