Questo sito contribuisce all'audience di

Nuovo sponsor per la Gas Sales: sulla maglia c'è Casa.it

La presidente Elisabetta Curti: «E' una realtà con cui condividiamo l’essenza di un progetto comune: un ottimo gioco di squadra porta sempre a soluzioni vincenti»

Casa.it, il sito e l'app di riferimento per chi cerca casa e per i Professionisti del Real Estate, ha stretto una partnership con la squadra di volley maschile di Piacenza, la “Gas Sales Piacenza”, iscritta al campionato di Serie A2. Casa.it è il Brand più dinamico e innovativo del mercato immobiliare, valori che attraverso spirito di squadra, orientamento al risultato e una forte determinazione nell’affrontare le nuove sfide contraddistinguono anche il gioco della pallavolo.  Grazie a questa sponsorship Casa.it supporterà la propria strategia di crescita raggiungendo l’ampio pubblico che segue con costanza la squadra e in generale la pallavolo.

“Siamo entusiasti di supportare la squadra del Volley Gas Sales Piacenza. Abbiamo scelto di sponsorizzare questo sport non solo perché incarna molti dei valori in cui crediamo e su cui abbiamo da sempre costruito la nostra strategia di crescita, ma  anche perché ci permette di essere più presenti sul territorio e poter offrire ai nostri clienti un’occasione di svago e di aggregazione” ― commenta Luca Rossetto, Amministratore Delegato di Casa.it ― “L’importanza del gioco di squadra, la condivisione degli obiettivi, la ricerca dell’eccellenza e la capacità di affrontare e superare le difficoltà sono caratteristiche che ci contraddistinguono, che abbiamo identificato nello sport della pallavolo e che ci hanno convinto a sostenere questi giovani talenti. Siamo certi che la sponsorizzazione ci riserverà grandi soddisfazioni e potrà valorizzare e dare opportunità anche agli agenti immobiliari, da sempre nostri partner.

Casa.it grazie a questa partnership rafforzerà la propria presenza sul territorio piacentino, consolidando ulteriormente il legame con i propri clienti. La società guidata da Luca Rossetto si contraddistingue per servizi concreti, semplici nell’utilizzo e innovativi, frutto del grande impegno nel ricercare sempre nuove soluzioni e fornire un servizio di eccellente qualità.

“Abbiamo l’onore di ufficializzare l’ingresso di un nuovo prestigioso sponsor come Casa.it – sono le parole di Elisabetta Curti, presidente della Gas Sales Piacenza – realtà con cui condividiamo l’essenza di un progetto comune: un ottimo gioco di squadra porta sempre a soluzioni vincenti”

Concetto sottolineato anche da Massimo Botti, allenatore della squadra: “La politica di Casa.it è anche la nostra, creare un prodotto di qualità che sia il più vicino possibile al territorio. Il nostro obiettivo è uno solo: lavorare nel modo migliore per ottenere risultati sempre più importanti”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C - Le prime indiscrezioni sulla composizione dei Gironi A, B e C stagione 2019/2020

  • Piacenza - La Reggina va in pressing su Bertoncini ma l'offerta ancora non c'è. In attacco piace Cacia

  • Piacenza - Tre arrivi in sette giorni. Cessioni: stallo su Bertoncini, Pisa e Cosenza puntano Pergreffi

  • Piacenza-Giandonato: c'è l'accordo, mancano solo le firme. I biancorossi ora puntano a Manuel Nocciolini

  • Calciomercato - Colpo Piacenza: dal Novara arriva il trequartista Luca Cattaneo

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Voglio rilevare il fallito Pro Piacenza, sarà una nostra società satellite»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento