rotate-mobile
Volley A2 maschile

Una inarrestabile Gas Sales surclassa Bergamo e si garantisce il vantaggio del fattore campo nei play off

Nettissimo 3-0 dei biancorossi nel big match con la seconda in classifica: la sconfitta di Mondovì rende ininfluente l'ultima giornata di stagione regolare. Che emozione l'applauso per Bovolenta

Un altro traguardo raggiunto: successo su Bergamo e vantaggio del fattore campo garantito fino alla finale play off grazie alla sconfitta nel girone Bianco di Mondovì con Macerata, che di fatto rende totalmente ininfluente l’ultima gara di stagione regolare della Gas Sales.

LA GARA PUNTO A PUNTO

D’accordo, bisogna dire che fra due settimane si resetta tutto e quando iniziano gli spareggi parte un altro campionato. però non è proprio così, perché il carburante preparato in questi mesi non viene disperso, anche se ovviamente il motore dovrà funzionare a pieni giri. Il 3-0 inflitto dalla Gas Sales all'Olimpia, seconda in classifica, è un ulteriore segnale della superiorità dei biancorossi. Soprattutto per il modo in cui come arriva: ci vuole poco più di un’ora per consentire alla fanfara degli Alpini di tornare in campo a festeggiare il successo biancorosso ma soprattutto perché la formazione di Botti dà sempre l’impressione di condurre le danze, senza mai rischiare nulla. E’ la terza vittoria in tre scontri diretti e qualcosa vorrà pur dire. Perché è la più netta della serie e probabilmente ha l’effetto di insinuare nella testa dei lombardi un tarlo che potrebbe farsi sentire anche nel corso dei play off.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una inarrestabile Gas Sales surclassa Bergamo e si garantisce il vantaggio del fattore campo nei play off

SportPiacenza è in caricamento