Questo sito contribuisce all'audience di

Gas Sales, abbonamenti oltre quota 500. La campagna resta aperta fino a sabato

Da venerdì biglietterie aperte al PalaBanca per il ritiro delle tessere. In occasione dell'esordio interno contro Catania aperitivo per tutti con "Un sabato di festa"

Sfonda quota 500 la campagna abbonamenti della Gas Sales Volley Piacenza, che ai risultati ago- nistici (domenica ha vinto all’esordio in casa di Cantù) somma numeri importanti anche fuori dal campo. E le cifre sono destinate a salire nei prossimi giorni, considerato che le tessere si potranno acquistare fino a sabato 20 ottobre, giorno del confronto casalingo che alle 20.30 vedrà impegnati i biancorossi di Massimo Botti contro Catania.

Il conto alla rovescia è iniziato e già a partire da venerdì le casse del PalaBanca rimarranno aperte dalle 17 alle 20 per il ritiro degli abbonamenti, per poi replicare sabato dalle 9 alle 12 e quindi in serata a partire dalle 19 fino all’inizio della partita.
Tutti i sostenitori biancorossi avranno la possibilità di ritirare le tessere già acquistate ma anche di sottoscrivere nuovi abbonamenti (compresi quelli promozionali), un’occasione offerta dalla società ai tanti appassionati che vorranno garantirsi la possibilità di seguire da vicino l’intera stagione della Gas Sales Piacenza Volley.

Sempre venerdì e sabato saranno in vendita anche i biglietti per la partita con Catania ai seguenti prezzi: Tribuna Numerata Gold 13 euro (ridotti 10), Tribuna Numerata Silver 11 euro (ridotti 9), Tribuna Libera intera 7 euro (ridotti 6). Chi vuole potrà acquistare i tagliandi anche negli sportelli Gas Sales presenti in provincia oppure on line sul sito vivaticket.it. In occasione della partita che vedrà Piacenza opposta a Catania i vertici biancorossi hanno deciso di offrire l’ingresso gratuito a tutti i tesserati Fipav minori di 18 anni. Per avere diritto alla promozione è necessario che la società di appartenenza comunichi i nominativi dei ragazzi interessati: per i dettagli ci si può rivolgere alla sede della Fipav provinciale.

Gas Sales Volley Piacenza-Catania nelle intenzioni dovrà essere un grande evento per sottolineare la ripresa del campionato al PalaBanca. Per questo i dirigenti hanno organizzato l’iniziativa “Un sabato di festa”, con un buffet di benvenuto offerto da Gas Sales e Sottozero. Al PalaBanca dalle 19 appuntamento aperto a tutti gli abbonati e a chi ha acquistato il biglietto della singola gara: un sim- patico “antipasto” in attesa di tifare biancorosso.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

Abbonamento Numerato Gold 119 euro (ridotto 95) Abbonamento Numerato Silver 99 euro (ridotto 79)

Abbonamento Libero 69 euro (ridotto 55)
Ridotto per Under 20 e Over 65. Ingresso gratuito in Tribuna Libera per gli under 11

ABBONAMENTI PROMOZIONALI PER STUDENTI UNIVERSITARI, TESSERATI FIPAV E GENITORI DEI TESSERATI

Abbonamento Numerato Gold 69 euro

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C - Le prime indiscrezioni sulla composizione dei Gironi A, B e C stagione 2019/2020

  • Serie C - Ecco i gironi ufficiali A, B e C della stagione 2019/2020. Il Piacenza nel B, tornano i derby

  • Il Re è tornato. Daniele Cacia: «Ho sempre detto che avrei chiuso con la maglia del Piacenza: eccomi»

  • Piacenza - Marco Gatti: «Ambizioni rinnovate, noi a testa alta». Matteassi: «Cacia arriva nel weekend». VIDEO

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Voglio rilevare il fallito Pro Piacenza, sarà una nostra società satellite»

  • Piacenza-Giandonato: c'è l'accordo, mancano solo le firme. I biancorossi ora puntano a Manuel Nocciolini

Torna su
SportPiacenza è in caricamento