rotate-mobile
Volley A2 maschile

Elisabetta Curti promuove la sua Gas Sales: «Fino ad ora siamo molto soddisfatti». VIDEO

La presidente conferma gli obiettivi: «Vogliamo arrivare ai play off e chiudere la stagione regolare nelle prime posizioni. I ragazzi si stanno comportando molto bene»

«Un giudizio sul cammino della Gas Sales fino a questo momento? Siamo soddisfatti». La presidente Elisabetta Curti promuove la sua squadra, anche se sa bene che il cammino da compiere è ancora lungo e nel vivo della stagione si entrerà molto più avanti. Ma questo non toglie che i biancorossi sono partiti con il piede giusto.

«Il nostro obiettivo è sempre stato chiaro – spiega la numero uno biancorossa – non abbiamo mai nascosto di mirare ai play off. E oltretutto visto che siamo messi bene in classifica vogliamo spostare l’asticella un po’ più in alto e qualificarci per gli spareggi promozione chiudendo la stagione regolare ai primi posti. Vero che Bergamo non perde un colpo, ma noi ci stiamo comportando bene. Forse dobbiamo imparare a rimanere più concentrati per tutta la gara, ma non possiamo negare di essere molto sodisfatti».

E la società lo dimostra non lesinando gli sforzi. L’arrivo di Tondo è stato un ulteriore impegno economico che conferma l’intenzione della Gas Sales di puntare in alto.

«Verissimo. Abbiamo visto che potevamo rinforzarci e Zlatanov, con il vicepresidente Bongiorni e il direttore sportivo Binaghi, ha individuato insieme a Botti il giocatore che poteva aiutarci a colmare qualche lacuna. Ma fino a quel momento i ragazzi si erano comunque comportati benissimo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Curti promuove la sua Gas Sales: «Fino ad ora siamo molto soddisfatti». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento