rotate-mobile
Volley A2 maschile

Per la Gas Sales parte da Catania un ciclo di ferro

I biancorossi, seguiti in Sicilia da una ventina di Lupi Biancorossi, sfidano la terza in classifica. Subito dopo il calendario propone altri due confronti complicati e la Coppa Italia

Seconda contro terza in classifica, con la Gas Sales reduce da quattro successi consecutivi e Catania che ha fatto ancora meglio, avendo alle spalle cinque vittorie di fila. Piacenza è di nuovo protagonista del big match di giornata del Girone blu: domenica alle 18 affronta in trasferta gli etnei che seguono i biancorossi in graduatoria, distanziati di sette lunghezze. La squadra di Botti e la capolista Bergamo stanno dominando il campionato, ma adesso la Gas Sales è attesa da una serie di incontri ravvicinati piuttosto complessi, che faranno capire il momento attraversato dagli emiliani. Si parte da Catania per poi proseguire con Grottazzolina, (attualmente quarta in classifica), quindi la Coppa Italia con Reggio Emilia, trasferta a Gioia del Colle di fronte a una delle due formazioni capaci fino a questo momento di superare Piacenza e quindi il possibile nuovo mercoledì di Coppa se Fei e compagni avranno superato il primo turno della manifestazione.

Adesso tutti concentrati sulla sfida in Sicilia, dove la Gas Sales sarà seguita sugli spalti da una ventina di Lupi Biancorossi che nella mattinata di oggi hanno preso l’aereo anticipando i giocatori a Catania. Un’ulteriore dimostrazione dell’attaccamento alla squadra e di quanto la società stia lavorando bene con tutto l’ambiente.

Domenica dalle 18 segui la diretta su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Gas Sales parte da Catania un ciclo di ferro

SportPiacenza è in caricamento