Questo sito contribuisce all'audience di

Per la Gas Sales parte da Catania un ciclo di ferro

I biancorossi, seguiti in Sicilia da una ventina di Lupi Biancorossi, sfidano la terza in classifica. Subito dopo il calendario propone altri due confronti complicati e la Coppa Italia

I Lupi Biancorossi poco prima di salire sull'aereo che li ha portati a Catania

Seconda contro terza in classifica, con la Gas Sales reduce da quattro successi consecutivi e Catania che ha fatto ancora meglio, avendo alle spalle cinque vittorie di fila. Piacenza è di nuovo protagonista del big match di giornata del Girone blu: domenica alle 18 affronta in trasferta gli etnei che seguono i biancorossi in graduatoria, distanziati di sette lunghezze. La squadra di Botti e la capolista Bergamo stanno dominando il campionato, ma adesso la Gas Sales è attesa da una serie di incontri ravvicinati piuttosto complessi, che faranno capire il momento attraversato dagli emiliani. Si parte da Catania per poi proseguire con Grottazzolina, (attualmente quarta in classifica), quindi la Coppa Italia con Reggio Emilia, trasferta a Gioia del Colle di fronte a una delle due formazioni capaci fino a questo momento di superare Piacenza e quindi il possibile nuovo mercoledì di Coppa se Fei e compagni avranno superato il primo turno della manifestazione.

Adesso tutti concentrati sulla sfida in Sicilia, dove la Gas Sales sarà seguita sugli spalti da una ventina di Lupi Biancorossi che nella mattinata di oggi hanno preso l’aereo anticipando i giocatori a Catania. Un’ulteriore dimostrazione dell’attaccamento alla squadra e di quanto la società stia lavorando bene con tutto l’ambiente.

Domenica dalle 18 segui la diretta su www.sportpiacenza.it

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE Trapani-Piacenza 2-0: Siciliani in B, grande delusione per i biancorossi

  • Piacenza - Stefano Gatti furibondo: «Quella di questa sera è una truffa». VIDEO e FOTO

  • Trapani-Piacenza: la gara sarà diretta da Ayroldi

  • Verso Trapani-Piacenza: i siciliani sono una corazzata in casa e i biancorossi amano proprio queste partite

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Ce l'ho con l'arbitro, non certo con il Trapani o i suoi tifosi»

  • Piacenza - Ci siamo, Franzini indica la rotta: «Con coraggio e testa: prendiamoci la Serie B»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento