rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A2 maschile

La Gas Sales attesa da un nuovo esame di maturità a Castellana Grotte

Nel big match di giornata domenica alle 19 si affrontano seconda e quarta in classifica: Piacenza in campo senza l'infortunato Klobucar, sostituito da Mercorio

Per la Gas Sales è un nuovo esame di maturità. Innanzitutto perché il confronto di domenica alle 19 (attenzione all’orario, fischio d’inizio un’ora più tardi del solito) si gioca a domicilio di Castellana Grotte, squadra quarta in classifica e che in casa è sempre durissima da affrontare, quindi perché scenderà in campo senza Jan Klobucar, fino a questo momento uno degli elementi portanti dei biancorossi. Avversario ostico e assenze aumentano il livello di difficoltà e faranno davvero capire se questa Piacenza ha le carte in regola per tentare fra un paio di settimane l’assalto alla capolista Bergamo.

GUARDA IL DIAGONALE DI ALESSANDRO FEI IN ALLENAMENTO

Nel gruppo biancorosso l’avvicinamento al confronto in Puglia è stato regolare: a sostituire Klobucar penserà Mario Mercorio, che in più di un’occasione ha già dato ampie garanzie al tecnico Massimo Botti, confermando di essere molto più di una seconda scelta. Per il resto il tecnico schiererà la formazione ormai collaudata, cercando di prolungare la striscia positiva che vede la sua squadra vincente da cinque giornate consecutive. La capolista Bergamo non perde un colpo, così l’unico modo per cercare di rimanere in scia è quella di non lasciare punti per strada, nemmeno nelle trasferta più insidiose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales attesa da un nuovo esame di maturità a Castellana Grotte

SportPiacenza è in caricamento