Questo sito contribuisce all'audience di

Ufficiale il bando del PalaBanca: cinque anni di concessione a partire dal primo settembre

Da capire come si muoverà la Gas Sales Piacenza nei primi giorni di preparazione: allenamenti in un altro impianto oppure una soluzione in deroga in attesa di definire il nuovo gestore?

Cinque anni di concessione, con scadenza fissata il 31 agosto 2023, canone annuo di 1000 euro da corrispondere al Comune in cambio di un corrispettivo di gestione (sempre annuale) di 80mila euro iva inclusa. Sono le basi del nuovo bando per la gestione del PalaBanca, ufficializzato dall’amministrazione comunale attraverso la pubblicazione sul sito internet. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 24 agosto, mentre l’aggiudicazione avverrà il 27 agosto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel capitolato speciale d’appalto si evidenziano alcuni aspetti: il concessionario potrà gestire un servizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande con orari di apertura indipendenti dal funzionamento della struttura. A livello teorico dunque il bar potrebbe restare aperto anche quando non sono previste manifestazioni all’interno del PalaBanca. Ma l’aspetto che si è sempre rivelato più spinoso, anche nei bandi relativi ad altri impianti sportivi, è la manutenzione straordinaria. In questo caso, recita testualmente l’articolo 9, “gli interventi sono a carico del Concessionario sino alla concorrenza del 50 per cento del corrispettivo lordo annuo, escludendo gli oneri progettuali. La parte restante degli interventi è a carico del Comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto, oggi riapre anche la Lombardia. E in Emilia-Romagna si preferisce far finta di niente

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

  • Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: corsa a tre per la panchina. Il favorito è Sergio Volpi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento