rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A2 maschile

Tondo e gli obiettivi della Gas Sales: «Sono qui per puntare al vertice». VIDEO

Presentato il nuovo acquisto biancorosso: «Tornare a giocare centrale? Spero che sia come andare in bicicletta, non dovrei essermi dimenticato»

A illustrare la scelta di mercato, arrivata in modo inatteso, il direttore sportivo Binaghi: «Si è presentata un’occasione e l’abbiamo presa al volo. Al centro non siamo scoperti, ma abbiamo dei ragazzi giovani che l’arrivo di Tondo aiuterà a crescere sia in allenamento sia come esempio sul campo. E’ un acquisto sopra la media della categoria e questo ci fa capire che Piacenza è appetibile anche per atleti di livello superiore».

In avvio di presentazione era toccato al padrone di casa Luca Rossetto chiarire che lo sport e realtà come casa.it hanno tante similitudini: «Le regole, gli allenatori, la voglia di vincere e di primeggiare. Ci piace affiancare realtà come Gas Sales perché noi, pur essendo una azienda internazionale, siamo molto vicini al mondo locale».

Chiusura per Elisabetta Curti, numero uno biancorosso che non perde occasione per dimostrare entusiasmo e vicinanza alla squadra. «Il nostro vicepresidente Bongiorni ha seguito tutta la trattativa fin dalla prima ora, era un acquisto che volevamo e siamo molto contenti di averlo portato a termine. Alessandro è un ottimo giocatore ma su di lui abbiamo avuto buonissime credenziali anche dal punto di vista umano e questo per una squadra come la nostra è fondamentale. L’arrivo di un atleta così importante è la dimostrazione ulteriore che la Gas Sales crede e investe nel progetto, uno stimolo per gli appassionati perché continuino a riempire le tribune del PalaBanca e credano in #facciamosquadraperpiacenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tondo e gli obiettivi della Gas Sales: «Sono qui per puntare al vertice». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento