rotate-mobile
Volley A2 maschile

Fei, ritorno al passato per la causa di Piacenza. «Cambio ruolo ma gioco con la stessa passione». VIDEO

Il capitano della Gas Sales con l'arrivo di Sabbi accetta di vestire nuovamente la maglia di centrale, con cui ha vinto la Coppa Italia nel 2014. «Speriamo che il fisico tenga e i risultati arrivino»

In attacco è andata alla grande, almeno da quello che si è visto in questa prima seduta.

«Non abbiamo fatto niente di particolare. Qualche schiacciata, un paio di muri ma nulla di specifico. Adesso ci alleneremo tutta la settimana poi tireremo le prime somme».

Nel comunicato della presentazione ufficiale di Sabbi ci sono stati i ringraziamenti pubblici di Hristo Zlatanov per la disponibilità che hai dimostrato da capitano e da trascinatore a cambiare ruolo.

«La società ha avuto questa opportunità di acquistare Giulio ed era un’occasione da non farsi sfuggire anche in vista del prossimo anno. Il nostro obiettivo non possiamo nasconderlo, è quello di vincere il campionato. E di conseguenza prima riusciamo a costruire la squadra per la Superlega meglio è. Ho cambiato ruolo, ma gioco con la stessa passione di prima, speriamo che il fisico tenga e i risultati arrivino».

Sui social anche i tifosi sottolineano la tua grande disponibilità e ti ringraziano per questo ulteriore sforzo realizzato per Piacenza.

«Anche io li ringrazio tutti per l’affetto che mi stanno dimostrando e do appuntamento al PalaBanca».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fei, ritorno al passato per la causa di Piacenza. «Cambio ruolo ma gioco con la stessa passione». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento