Questo sito contribuisce all'audience di

Parte la campagna abbonamenti Wixo Lpr: attenzione ai giovani e collaborazione con società del territorio.VIDEO

Dall'11 settembre via alla prelazione nelle filiali della Banca di Piacenza e agli sportelli Gas Sales. Offerte speciali per gli Under 20, accordi con Assigeco, Pro Piacenza e Piacenza Rugby

Da sinistra: Giovanni Pighi, Elisabetta Curti, Marco Stocola, Roberto Pighi, Guido Molinaroli, Gianmarco Maiavacca, Andrea Bausano e Leonel Marshall

Al fianco di Guido Molinaroli siede il presidente onorario Roberto Pighi, alla prima uscita ufficiale da quando la sua startup Wixo ha dato il primo nome alla squadra. Pighi punta l’indice sul discorso sponsorizzazione, sottolineando «il saluto di alcuni sponsor internazionali ma l’ingresso in modo massiccio di realtà importanti che operano sul nostro territorio, pietre miliari dell’economia piacentina. Questo ci permette di lavorare con una grande fiducia; oltretutto a oggi Wixo Lpr rappresenta l’opportunità migliore per le realtà che vogliono mettersi in mostra a livello nazionale». Sia il presidente onorario sia Molinaroli sottolineano l’impegno di Gas Sales, del gruppo Giglio con il marchio Antas, Siderpighi e della famiglia Arici proprietaria di Lpr. «Devo ringraziarli personalmente - spiega Pighi - perché hanno accettato di lasciare a Wixo il primo nome della squadra. I nostri obiettivi? Vogliamo far divertire la gente e divertirci, questo deve essere il traguardo principale da raggiungere».

Subito spazio agli sponsor Wixo, rappresentato dall’amministratore delegato Marco Stocola, Gas Sales, con il presidente del cda Elisabetta Curti, e Giovanni Pighi, amministratore delegato di Siderpighi. Tutti sottolineano l’importanza di assicurare un contributo a una squadra così legata al territorio e in grado di assicurare visibilità ai rispettivi marchi. Gas Sales oltretutto mette a disposizione i 13 sportelli presenti in provincia per acquistare gli abbonamenti «e organizzeremo un’iniziativa - spiega la Curti - per consentire ai nostri clienti di vincere gadget e anche le tessere per seguire la squadra durante la stagione».

E’ toccato poi a Paolo Armenia, direttore generale del Pro Piacenza, Daniela Margarita, presidente del Piacenza Rugby e Andrea Bausano, general manager di Assigeco, illustrare i vantaggi delle varie collaborazioni con Wixo Lpr. «Siamo felici di proseguire questa partnership - ha spiegato Bausano - sviluppando un percorso collegato a una delle eccellenze piacentine. Con questo tipo di accordi e di abbonamenti nel week end sportivo piacentino non c’è possibilità di annoiarsi».

Cesare Lucca, presidente della Fipav provinciale, ha auspicato un rinnovato impegno di Wixo Lpr nel settore giovanile. «Sarebbe un traino eccellente per tutto il nostro movimento, che in campo maschile soffre», quindi la chiusura è toccata a Leo Marshall, schiacciatore biancorosso. «Abbiamo creato un gruppo che mi piace parecchio, senza primedonne. Vogliamo essere più squadra, dentro e fuori dal campo, ma soprattutto divertire il pubblico ed essere sempre positivi».

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

ABBONAMENTO SINGOLO

Tribuna numerata: 160 euro (Over 65 e Under 20: 115 euro)

Tribuna libera: 115 euro (Over 65: 90 euro, Under 20: 30 euro)

Curva Lupi: 60 euro (Under 20: 30 euro)

Ingresso omaggio per gli Under 11

Prelazione per i vecchi abbonati: dall’11 settembre fino al 25 settembre

Dal 26 settembre vendita libera a tutti

ABBONAMENTO CONGIUNTO WIXO LPR-ASSIGECO BASKET

Tribuna numerata o Tribuna Silver: 220 euro (Over 65 e Under 20: 150 euro)

Tribuna libera o curva: 145 euro (Over 65: 100 euro, Under 20: 60 euro)

Le tessere si potranno acquistare nelle filiali della Banca di Piacenza (Sede centrale, Agenzia 2 alla Veggioletta, Agenzia 4 alla Dogana, Agenzia 6 alla Farnesiana, Agenzia 7 alla Galleana e Agenzia 8 a Barriera Torino oltre alla filiale di Casalpusterlengo) oppure in una delle 13 filiali di Gas Sales sul territorio.

GUARDA LE VIDEOINTERVISTE

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Piacenza Calcio

    Piacenza - Franzini: «Essere primi a questo punto è qualcosa di straordinario». Pagelle e Video

  • Volley A2 maschile

    Che serata per la Gas Sales: 3-0 senza sudare e qualificazione alla Coppa Italia

  • Volley A2 maschile

    Botti: «Se giochiamo così siamo un rullo compressore». Copelli: «Una vittoria che ci voleva». VIDEO e pagelle

  • Basket

    Basket A2 - Scivolone Bakery, i biancorossi cadono contro il fanalino di coda Cagliari

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Vola l'Agazzanese, allunga il Vigolo. Ok Pontenurese e CastellanaFontana

  • Cuneo-Piacenza 0-0: biancorossi e piemontesi si annullano a vicenda

  • Piacenza-Lucchese 1-0: decide un gol di Nicco

  • Calciomercato - Il Piacenza inizia a muoversi. Occhi su Baclet e Terrani, Sylla andrà in prestito. E Fedato?

  • Carpaneto-Fiorenzuola: 1-1, botta e risposta tra Mastrototaro e Guglieri

  • Pro Piacenza-Arezzo 2-1: Nolé e Sanseverino ribaltano il gol di Buglio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento