rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Nuove nubi si addensano sul futuro della Wixo Lpr

Non esce nulla di nuovo dall'incontro in Comune. Il tempo per trovare una soluzione è sempre meno, così le parti si sono date un nuovo appuntamento nelle prossime ore

Si attendeva una decisione definitiva sul futuro della Wixo Lpr dopo l’incontro di questa sera in Comune. Invece arriva un nuovo rinvio, anche se probabilmente di poche ore, e questo non è certamente un segnale positivo.
Alla presenza dei vertici biancorossi, con i testa il presidente Guido Molinaroli e il presidente onorario Roberto Pighi, di Elisabetta Curti di Gas Sales - che in quest’ultimo periodo sta provando a tirare le fila della vicenda - del sindaco Patrizia Barbieri e dei rappresentanti dell’amministrazione si è provato a fare il punto della situazione.
Allo stato attuale sembra che il budget necessario per proseguire l’avventura non sia stato ancora raggiunto. Il tempo per trovare una soluzione è sempre meno, così le parti si sono date un nuovo appuntamento nelle prossime ore per capire se è ancora possibile trovare una strada che un futuro al volley di alto livello a Piacenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Nuove nubi si addensano sul futuro della Wixo Lpr

SportPiacenza è in caricamento