rotate-mobile
Volley A1 maschile

Una Gas Sales incerottata prova a sorprendere Trento

Piacenza, che deve rinunciare a Nelli e ha alcuni giocatori non al top, affronta in trasferta una avversaria finora imbattuta

Però, come è naturale, i biancorossi vogliono provarci. Perché in una stagione così caotica, con quattro partite in due settimane e anticipi che stravolgono il calendario, Piacenza spera di sorprendere la squadra guidata in panchina da Angelo Lorenzetti e che ha in Luca Vettori, cresciuto all’ombra del Gotico, il cannoniere più prolifico.

«La prima vittoria arrivata domenica – spiega Alessandro Fei - non ci deve distrarre in quanto la sfida che ci attende mercoledì ci vedrà impegnati in una trasferta difficile: Trento è una formazione molto forte con giocatori di qualità e sulla carta è sicuramente favorita ma noi andremo a giocarcela senza paura, consapevoli dei nostri mezzi e che possiamo dare fastidio a tutti».

Nessun dubbio di formazione per Gardini, che manderà in campo Cavanna in regia, Fei opposto, Stankovic e Krsmanovic centrali, Kooy e Berger schiacciatori con Scanferla libero.

Mercoledì dalle 20.30 segui la diretta su Sportpiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Gas Sales incerottata prova a sorprendere Trento

SportPiacenza è in caricamento