Questo sito contribuisce all'audience di

Una Gas Sales incerottata prova a sorprendere Trento

Piacenza, che deve rinunciare a Nelli e ha alcuni giocatori non al top, affronta in trasferta una avversaria finora imbattuta

La Gas Sales che continua a crescere alza di nuovo il livello delle difficoltà. Non solamente perché mercoledì dalle 20.30 va a fare visita a Trento, su un campo dove Piacenza non vince da dieci anni, ma anche perché deve farlo senza Gabriele Nelli, con Iacopo Botto in fase di recupero e Alessandro Tondo che domenica non ha potuto essere schierato per un problema fisico. Di fronte i biancorossi si troveranno una formazione che iniziato il proprio cammino con quattro successi in altrettante giornate di campionato, lasciando per strada un solo punto domenica scorsa nella sfida casalinga contro Verona vinta 16-14 al tie break.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Gas Sales invece si è sbloccata conquistando la prima vittoria della propria storia in Superlega contro Vibo Valentia, ma ha pagato dazio allungando la lista dei giocatori di passaggio in infermeria. Nelli, vittima di una distorsione al ginocchio fortunatamente non grave, lascia spazio ad Alessandro Fei a cui mancano solamente 19 punti per strappare a Hristo Zlatanov il trono di miglior bomber di sempre in Italia, ma soprattutto priva Andrea Gardini di un elemento importante riducendo la rosa a disposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto, oggi riapre anche la Lombardia. E in Emilia-Romagna si preferisce far finta di niente

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

  • Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: corsa a tre per la panchina. Il favorito è Sergio Volpi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento