rotate-mobile
Volley A1 maschile

Al PalaBanca arriva Verona, per la Gas Sales è il momento della verità

Domenica alle 18 biancorossi a un bivio, per sperare nei play off diventa fondamentale battere gli Scaligeri e ridurre il divario in classifica

«La pausa delle scorse settimane – spiega Iacopo Botto, schiacciatore biancorosso - ci è servita per migliorare alcune cose e la partita disputata contro Modena ha dimostrato che siamo sulla strada giusta, ora dobbiamo continuare così. Domenica affrontiamo Verona, una squadra con giocatori di livello e che nella prima parte di campionato ha avuto a che fare con qualche alto e basso. Da parte nostra però c’è la voglia di fare una grande partita e di regalare ai tifosi quella vittoria da tre punti che ancora ci manca».

Queste invece le dichiarazioni di Radostin Stoytchev, tecnico degli Scaligeri. «La partita con Perugia ci ha detto che, se vogliamo, possiamo giocarcela con ogni avversario. Piacenza? Purtroppo non è detto che la stessa qualità si rivedrà nella prossima gara, perché al momento siamo troppo incostanti. La sfida d’andata con la Gas Sales l’abbiamo vinta solo al tie break e, obiettivamente, grazie anche ad un po’ di fortuna. Perciò è vietato abbassare la guardia. Mi aspetto una partita molto dura contro degli avversari che sanno farti male. Voglio vedere dai ragazzi ancora più qualità rispetto all’incontro con Perugia».

IN ARRIVO IL NUOVO GIOCO DELL’APP DELLA GAS SALES PIACENZA

Da domenica parte il nuovo gioco della Gas Sales Piacenza: attraverso infatti, la nuova applicazione, sarà possibile votare direttamente dai propri smartphone il Man of the Match ossia il miglior giocatore in campo.

La votazione riguarderà esclusivamente i giocatori biancorossi: sarà lo speaker del PalaBanca ad annunciare da quando sarà possibile esprimere la propria preferenza. Al termine della partita l’atleta, risultato il più votato dai tifosi, riceverà un premio, così come un fortunato tifoso sorteggiato tra tutti coloro che hanno votato il giocatore risultato il migliore. Partecipare è semplicissimo, basta scaricare l’app dagli store Apple e Android sul proprio smartphone ed effettuare il login.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al PalaBanca arriva Verona, per la Gas Sales è il momento della verità

SportPiacenza è in caricamento