rotate-mobile
Volley A1 maschile

La Gas Sales a Milano deve fermare lo spauracchio Abdel Aziz

L'opposto meneghino è il miglior marcatore del campionato. Ai biancorossi servono punti per coltivare il sogno della qualificazione alla Coppa Italia

Contro gli ex Trevor Clevenot e Marco Camperi, secondo allenatore dell’Allianz, Andrea Gardini avrà a disposizione la squadra titolare e potrà contare anche sul nuovo arrivato Matteo Pesaresi, che si è messo a disposizione del gruppo solamente nella giornata di venerdì ma è comunque fisicamente a posto dopo aver giocato la prima parte di stagione in Serie A2. Grande attenzione a Nimir Abdel-Aziz, opposto meneghino miglior marcatore del campionato con l’impressionante media di oltre 6 punti a set.

«Arriviamo alla sfida di domenica con qualche problemino – spiega coach Gardini - abbiamo recuperato qualche giocatore ma anche Milano è alle prese con qualche infortunato. La gara sarà complicata, i nostri avversari sono una squadra di grande livello con atleti importanti e non a caso sono quinti in classifica. Sarà una partita difficile ma da parte nostra c’è la volontà di continuare il percorso di crescita, cercando di essere più puliti nel nostro gioco sfruttando al meglio certe situazioni che siamo bravi a crearci durante il match ma che a volte non riusciamo a concretizzare».

Domenica dalle 18 segui la diretta di Milano-Gas Sales Piacenza su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales a Milano deve fermare lo spauracchio Abdel Aziz

SportPiacenza è in caricamento