Questo sito contribuisce all'audience di

La Gas Sales in casa di Sora alla ricerca della continuità e del primo successo pieno

Biancorossi ancora in campo a tre giorni dalla maratona contro Padova. Nelli: «Sarà fondamentale ridurre al minimo gli errori e conquistare punti importanti per il nostro cammino»

Il mese di fuoco, che probabilmente chiarirà quali potranno essere le ambizioni della Gas Sales, è iniziato in modo discreto, con i due punti conquistati contro Padova. Ma Piacenza deve capire che per crescere deve sfruttare se non tutte almeno buona parte delle occasioni che si crea durante le partite. Perché non è possibile disfare nella parte finale dei set tutto quanto di buono (a volte anche di ottimo) sviluppato fino a quota 20. Altrimenti a fine anno si core il rischio di rimpiangere uno o due punti alla portata del gruppo di Gardini e invece gettati al vento a causa di troppe imprecisioni.

«Dopo la gara contro Padova – spiega Gabriele Nelli - abbiamo avuto poco tempo per recuperare ma vogliamo farci trovare pronti perché contro Sora ci aspetta un’altra sfida molto importante. Dobbiamo migliorare ancora sotto certi punti di vista, siamo ancora altalenanti e bisogna ridurre il più possibile gli errori che commettiamo. Bisogna scendere in campo e tenere costante il nostro ritmo, perché sappiamo di poter fare bene. Siamo una squadra che ha dimostrato di lottare fino alla fine in ogni partita; quest’anno tutte le gare che ci attendono sono difficili e sarà così anche contro Sora. Loro vorranno vincere per muovere la classifica ma anche noi vogliamo conquistare punti importanti per il nostro campionato».

Dalle 18 di domenica segui la diretta di Sora-Gas Sales su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Lyons - Perde i sensi in campo, soccorso dall’avversario. «Rispetto e lealtà, questo ci insegna il rugby».

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Piacenza - Marco Gatti: «Franzini non è in discussione». Il tecnico: «Carpi superiore»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento